Agriturismo Fontanelle

Agriturismo Fontanelle

di M. Piconese
Via SP 366, km 28
73028 - Otranto (LE)
Salento
DESCRIZIONE
Fontanelle è un agriturismo sul mare, nella costa nord di Otranto, ubicato a due passi dalla splendida spiaggia Baia dei Turchi e immerso in una cornice di placida campagna, in cui si coltivano ulivi, cereali, vite, frutta e verdura.
Siamo lieti di ospitarvi in 9 camere matrimoniali con bagno, arredate a tema e finemente, ispirandoci ai personaggi della storia di Otranto: la bella Idrusa, Alfonso d'Aragona, Acmed Pascià, Colangelo il pescatore e tanti altri.
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese
Ambiente: mare
COME CONTATTARCI
Telefono: +39 3381338400
COME ARRIVARE
Ci trovate a soli 5 chilometri a Nord di Otranto, lungo la strada provinciale SP 366 (litoranea Otranto-Alimini-San Cataldo), all'altezza del km. 28, e di fronte al bivio per Martano.

Venendo da Sud (da Otranto) ci trovate sulla destra circa 2 km dopo la svolta per il resort "Le cale d'Otranto" (Ex Club Med). Venendo da Nord (da Lecce - San Cataldo) ci trovate sulla sinistra, 1 km dopo il distributore "IP".
Se prendete l'autostrada, uscite a Bari, percorrete la superstrada Bari-Brindisi-Lecce, e superata la città imboccate la superstrada Lecce-Maglie e poi la provinciale Maglie-Otranto. Subito prima di entrare nel centro di Otranto, troverete la svolta per Alimini-San Cataldo.
QUANTO COSTIAMO
Tariffe: Camera matrimoniale da 70 euro (bassa stagione) a 100 euro (alta stagione), incluso pernottamento e colazione per due persone, esclusa la tassa di soggiorno del Comune di Otranto.
COSA OFFRIAMO
posti letto posti letto
9 camere matrimoniali con bagno privato e possibilità di aggiunta culla, per un totale di 20 posti letto. Tutte le camere sono diverse per stile, ma uguali nei comfort: aria condizionata, frigobar, tv color, internet wifi, zanzariere, cortiletto esterno con tavolo e sedie.
Si accede direttamente alla spiaggia Baia dei Turchi, con una passeggiata in pineta di soli 500 metri.
agricampeggio agricampeggio
30 piazzole per camper e roulotte con elettricità, docce calde e fredde, lavabi stoviglie/bucato e servizi igienici anche per disabili. Carico e scarico incluso nel prezzo.
Si accede direttamente alla spiaggia Baia dei Turchi, con una passeggiata in pineta di soli 500 metri.
parcheggio/garage parcheggio/garage
Parcheggio interno non custodito
vendita di prodotti vendita di prodotti
Frutta e verdura coltivati con metodo biologico, olio, prodotti da forno
ospitalità animali ospitalità animali
Solo nell'agricampeggio
accessibilità disabili accessibilità disabili
Tutte le strutture dell'azienda sono dotate di servizi e accessi per disabili
Questo sito utilizza cookies. Leggi la nostra policy in materia. Accetta Leggi l'informativa