Segnala il tuo agriturismo

Il tuo agriturismo non è presente nei nostri archivi ?
Oppure il tuo agriturismo fa già parte della famiglia di CercaAgriturismo.it e vuoi usufruire dei servizi messi a tua disposizione dal nostro portale ?

Allora compila l'apposito modulo e segnalaci la tua attività. Lo staff di CercaAgriturismo.it verificherà i dati e procederà ad attivare l'account relativo alla tua attività.

La segnalazione è gratuita e non ha scadenza, richiede solo la registrazione da parte del titolare dell'azienda agrituristica.

Una volta effettuata la registrazione si riceve una e-mail di conferma sulla casella di posta elettronica indicata nella registrazione ed è possibile usufruire di tutti i servizi tramite il pannello di controllo presente nell'area clienti, a cui si accede dopo aver effettuato il login.

Inoltre, con la registrazione, sarà possibile accedere a tutti i servizi, sia gratuiti che a pagamento, messi a tua disposizione da CercaAgriturismo.it.

In particolare, i servizi gratuiti consistono nella possibilità di tenere costantemente aggiornati i dati relativi al tuo account e alla tua attività agrituristica, di gestire alcune informazioni aggiuntive sulla tua attività e scegliere eventuali strategie di marketing per aumentarne la visibilità.

I servizi a pagamento messi a tua disposizione da CercaAgriturismo.it sono consultabili alla pagina dedicata.

Vai al modulo di registrazione e segnalazione >>

Questo sito utilizza cookies. Leggi la nostra policy in materia. Accetta Leggi l'informativa