Agriturismo La Stadera

di Barbara Brasina
Via Tessello, 5000
47522 - Cesena (FC)
DESCRIZIONE
L' Agriturismo La Stadera è una azienda di 8,5 ettari, posta su una collina a cavallo della valle del Savio e del Bidente. L'Agriturismo La Stadera è situato a soli 10 km da Cesena, in un contesto paesaggistico di rara bellezza, con la possibilità di raggiungere rapidamente in auto le più belle località della Riviera romagnola e della montagna tosco-romagnola.
Vi aspettiamo per offrirvi i prodotti tipici della nostra cucina o per sostare nelle piazzole dedicate all'agricampeggio.
COME CONTATTARCI
Telefono: +39 0547.660000
Cellulare: +39 392.2355963
COME ARRIVARE
Uscita E45 S.Vittore di Cesena, prendete a destra verso S. Vittore, all'incrocio, dopo il campo sportivo, c'è uno spartitraffico girate a sinistra in via Tessello e proseguite fino al Km. 5, dopo la frazione di Lugarara.
In alternativa, all'uscita di S. Vittore girate a sinistra verso S. Carlo, passato il campo da calcio, dopo circa 500mt sulla destra (c'è una celletta) inizia via Montalti. Imboccate via Montalti al cui termine si sbocca in via Tessello.
Prendete la salita di via Tessello e proseguite fino al Km. 5, dopo la frazione di Lugarara.
Quando siete in cima alla salita, al km 5, alla sinistra vi trovate 3 bidoni dell'immondizia, di fronte c'è il cancello con la targa Azienda Agricola "La Stadera" al n° civico 5000. Imboccate il cancello e scendete fino alla casa.
COSA OFFRIAMO
agricampeggio agricampeggio

ristorazione ristorazione

vendita di prodotti vendita di prodotti