Agriturismo Grotta Dell'Eremita

Agriturismo Grotta Dell'Eremita

di Domenico Placella
C.da Calcescia
Castelmezzano (PZ)
Valutazione complessiva
ospitalità
 
servizi
 
rapporto qualità/prezzo
 
giudizio complessivo
 
6 commenti
Pagine:
26/09/2011 10:11:40

Grazioso agriturismo

Molto carino questo agriturismo scenario suggestivo accoglienza calorosa camere pulite e confortevoli mangiare ottimo e sano
Ho trascorso un week end sereno e alla riscoperta dei valori e delle tradizioni lucane
Nicola
ospitalità
 
servizi
 
rapporto qualità/prezzo
 
giudizio complessivo
 
10/09/2011 01:08:52

Ottimo nella Basilicata.

Ho passato un weekend splendido scenario delle Dolomiti Lacane con il mio marito ed un'amica americana. Le stanze sono carinissime, accoglienti e ben pulite con una vista fantastica. Abbiamo fatto la mezza pensione (cioè la prima colazione più la cena) e la cena è stata favolosa--almeno dieci piatti diversi preparati con cura nello stile tipicamente Lucano . Tutto il cibo è stato proprio da morire! Loro producono il vino proprio là ed è buonissimo “Aglianico. Abbiamo provato anche il loro buonissimo nocino. Lo staff è amichevole, disponibile e solare. Cinque stelle!
monica
ospitalità
 
servizi
 
rapporto qualità/prezzo
 
giudizio complessivo
 
09/08/2011 11:32:03

professionalità, natura, bella scoperta.

di fare 700 km.
abbiamo scoperto per caso sia Castelmezzano che agri Grotta dell'eremita navigando senza meta in internet.
e che fortuna!
località, struttura e persone semplicemente splendidi.
camere belle e pulite
ristorante ottimo e abbondante cibo.
tranquillità assicurata, tra boschi, ciliegi.
lo consigliamo caldamente!
e ci ritorneremo!!
Monica e Guido - Arezzo

monica
ospitalità
 
servizi
 
rapporto qualità/prezzo
 
giudizio complessivo
 
18/07/2011 10:52:30

Bel posto, ma non il massimo dell'agriturismo

Ci siamo stati ieri, dopo una visita a Castelmezzano e Pietrapertosa, sulle dolomiti lucane. Devo dire che mi ha deluso, nonostante le tante aspettative che il sito dà e i commenti quasi tutti positivi. Siamo gente che di agriturismi ne ha visti tantissimi. Nulla da dire sul luogo che è bellissimo, anche se sperduto....ma poco importa, noi dovevamo semplicemente pranzare. Ecco il mio disappunto va proprio sul pranzo. Tutto sommato con la modica cifra di 23 euro abbiamo mangiato bene....unica pecca erano le miriadi di mosche che contornavano ogni tavolo...e la cosa è poco igienica. E' vero che il proprietario non ne ha colpa, ma sicuramente potrebbe pensare di mettere qualche bella zanzariera alle finestre del locale, perchè mangiare con queste che girano non è il massimo!
Poi consiglierei al proprietario di mettere qualche condizionatore piu potente....non è neanche normale mangiare mentre con un foglietto ci si fa vento, perche nonostante ci fossero i condizionatori e fossero accesi era veramente impossibile starci per il caldo!!!!!!
Milena
ospitalità
 
servizi
 
rapporto qualità/prezzo
 
giudizio complessivo
 
09/05/2011 13:06:41

Molta apparenza, poca sostanza?

Abbiamo soggiornato tra il 7 e 8 maggio 2011. Struttura che a prima vista è molto bella, ristrutturata con attenzione ed amore dei particolari; suggestiva e di atmosfera al primo colpo d'occhio. Tuttavia la stanza (detta "Le More"), pur pulita ed ordinata, è apparsa anonima ed angusta, tanto che d'estate, per soggiorni prolungati, potrebbe risultare soffocante. Inoltre, le stanze sono infelicemente poste su una "sala degli ospiti" con tv, ping-pong ecc. che è risultata rumorosissima a causa dello schiamazzo di adulti e bambini, diseducati al comportamento in montagna, fino alla mezzanotte senza intervento alcuno da parte dei gestori. Infine, altra nota dolente, il cibo. La cena, mediocre per qualità e quantità rispetto agli standard del luogo, è votata allo sparagno: pochi (3) i piatti proposti e scarne le porzioni (ad es. il secondo, formaggio alla brace, è consistito di un'unica piccola fetta di formaggio). la colazione è stata ancora più tirchia e micragnosa; a testa: 2 (sic!) fette biscottate, 1 croissant surgelato, 1/2 ciotolina (piccola) di marmellata (con tracce di marmellata!), 1 minuscolo, ma proprio minuscolo trancio di crostata di frutta, 1 cappuccino (freddo). Davvero poco per chi deve affrontare una giornata di trekking nei boschi. Abbiamo speso in 2 persone: 1 pernottamento semplice + una 1/2 pensione, tot.: € 75.
Federico Paolino
ospitalità
 
servizi
 
rapporto qualità/prezzo
 
giudizio complessivo
 
06/11/2010 12:23:03

affascinante agriturismo in Basilicata

Un posto meraviglioso, immerso in uno dei paesaggi più incantevoli e meno abusati d'Italia.
Una struttura pulitissima situata sotto le Dolomiti Lucane, e ben curata nei minimi dettagli.
Una cucina favolosa, ottimo personale e prezzo competitivo.
Se volete trascorrere delle giornate all'insegna della natura, del relax e della buona cucina, questo è il posto ideale!
Intorno, tante località da esplorare i paesini di Castelmezzano e Pietrapertosa.
mauro
ospitalità
 
servizi
 
rapporto qualità/prezzo
 
giudizio complessivo
 
6 commenti
Pagine: