Chi siamo - aicasali.it

Chi siamo

 

Sono passati molti anni da quando i nostri nonni lavoravano ancora a mano questi terreni e vivevano dei prodotti della terra. Ancora oggi il nome della famiglia Iuri è indicato sulle mappe topografriche.

Per questo è dal 2002 che siamo lieti di darvi il benvenuto all’agriturismo Ai Casali!

Fin da piccoli abbiamo sviluppato un forte senso di appartenenza verso questi luoghi, e profonde radici ci legano da generazioni a questa terra. Grazie all’agriturismo abbiamo il piacere di aprirvi le porte di casa nostra e condividere ogni giorno questo legame.

L’agriturismo Ai Casali si rivolge a tutti coloro che cercano un posto immerso nel verde, dove poter trovare una calda ospitalità unita a quiete e relax.

Questa è casa nostra e vi invitiamo a farne parte.

Chi siamo - aicasali.it

Ci Presentiamo

 

 

Elisa Iuri

Da mia nonna ho ereditato l’amore per la natura e per gli animali, e con grande entusiasmo mi sono dedicata a questo ramo dell’attività di famiglia, che mi ha dato da subito enormi soddisfazioni. Ho dato la mia impronta a quest’attività dal giorno in cui Ai Casali ha aperti i battenti, e anche se per ragioni di cuore mi sono dovuta trasferire e passare ad Elena le redini dell’attività, torno spesso a casa per seguire da vicino l’agriturismo e incontrare i clienti vecchi e nuovi.


Luigi Iuri

Fin da quando l’agriturismo Ai Casali è entrato in esercizio ho dato il mio contributo affinché i nostri ospiti potessero trovare tutte le comodità che meritano e dal 2016 ho lasciato il mio lavoro fuori casa per poter dedicare tutte le mie attenzioni all’Agriturismo. Mi occupo principalmente delle questioni di natura tecnica e funzionale, come il prendermi cura della piscina e del giardino e le piccole manutenzioni, ma mi incontrerete anche in reception! Sono sempre disponibile a dare indicazioni e suggerimenti a chi ne avesse bisogno, in particolare se come me siete appassionati di trekking e mountain bike!


Elena Merlino

Non sempre siamo noi a trovare per primi ciò che stiamo cercando, ma a volte è ciò di cui ci innamoreremo a trovare noi. E per me è stato così quando sono arrivata Ai Casali.  Sicuramente c’erano l’entusiasmo e la determinazione di chi iniziava un nuovo lavoro, ma ora è molto di più. E’ l’amore per questi luoghi, l’amicizia con la famiglia, il legame con i vecchi clienti e l’emozione del primo incontro con quelli nuovi che mi spingono a continuare con dedizione il cammino che Elisa ha segnato prima di me. Se vorrete perdervi in questa magia, sarete i benvenuti!